Copyright

Tutto su questo sito è opera della creatività di Tiziana Valentini, o preso da altri siti citandone la fonte e dando il giusto merito al lavoro altrui.

Tutto il materiale presente su questo sito e nel blog relativo, scritti e foto, sono di proprietà di Tiziana Valentini e pertanto protetti dalla legge:

Legge 22 aprile 1941, n. 633 (LDA) e successive modifiche, e dal Titolo IX del Libro Quinto del Codice Civile.

“Il diritto d’autore nasce automaticamente con la creazione dell’opera.” cit. SIAE

Oltre alle normali Leggi sui Diritti d’autore e sul copyright del Codice Civile e della SIAE, Attività creative per bambini è iscritto a MyFreeCopyright

Dopo l’ennesima violazione del  Copyright di Tiziana Valentini informiamo  tutti quelli che hanno la pessima abitudine di arricchire i propri Blog, pagine Facebook o video su Youtube con materiale preso in giro per la rete, che tutto il materiale su questo sito e sul blog relativo (foto, testi ecc…) è coperto da copyright comprese le foto su cui non c’è scritto il nome del blog o del sito e che casualmente sono quelle che di solito utilizzate.

Ricordiamo a chi dice “le ho prese da Google” che Google NON è un fornitore di immagini gratuite ma un motore di ricerca, tutto quello che è su Google porta ad un blog o ad un sito a cui, in caso si prendano delle foto, dei testi o altro, va richiesta l’autorizzazione a pubblicare oltre a citare la fonte con link attivo.

E’ assolutamente vietato utilizzare i contenuti di questo sito e del blog relativo senza previa autorizzazione  di Tiziana Valentini o dello staff  di Attività creative per bambini  e senza l’utilizzo di link attivo alla pagina.

Ricordiamo, inoltre, che in molte di queste immagini sono rappresentati bambini per cui solo Tiziana Valentini ha l’autorizzazione firmata dei genitori per pubblicarle. L’utilizzo non autorizzato di tali immagini da altri può essere considerato, oltre che violazione del copyright, anche violazione della privacy di minore.

Contatti  © Copyright – 2013 – Attività creative per bambini

_blog_banner

 

Share This